Alba Adriatica - Iniziato il programma di eventi natalizi dedicato ai pił piccoli
In campo molte associazioni civiche, tra appuntamenti per bimbi e quello di musica gospel e blues
ALBA - E'
iniziato, tra proposte del Comune e delle numerose associazioni cittadine, un intenso programma di manifestazioni natalizie. Il fine settima appena concluso ha visto in scena appuntamenti dedicati ai bambini, con la festa dedicata ai piccoli ospiti dell'associazione Onlus "I bambini di Betania", di Tortoreto, organizzata dal comitato di quartiere Contrada S. Egidio, presieduto da
Claudio Capriotti. Nella restaurata villa comunale Flaiani, invece, è stato allestito il fantastico villaggio di Babbo Natale, sotto l'egida di un nutrito gruppo di sodalizi civici albensi e con il patrocinio dell'amministrazione comunale. Il calendario natalizio riprende domani sera con il concerto di Natale, un appuntamento musicale di grande qualità. Sul palco della chiesa dell'Immacolata, nel quartiere Basciani, si esibiranno due apprezzati artisti, di livello internazionale:
Linda Valori (nella foto), e l'inglese
JNR Robinson. A promuovere la serata di musica soul, blues e gospel, l'associazione Arcagency Fashion Art. Anche per gli anziani due momenti di svago, con musica e balli. Uno si già svolto, mentre il prossimo è per il 3 gennaio, nell'hotel Atlante, entrambi a cura dell'associazione Rosa dei Venti. Il 6 gennaio, infine, si tornerà nella villa comunale per la festa della Befana, con giochi, animatori e fantasisti.