Grave incidente questa mattina tra una Mercedes ed una Moto Guzzi. Albense in gravi condizioni
ALBA - Un grave incidente stradale tra una moto Guzzi 750 ed un'auto Mercedes, ha segnato in modo negativo le prime ore della scorsa mattinata. Infatti, intorno alle ore 7,45, sul tratto albense della SS 16, nelle vicinanze dell'incrocio con via dei Tigli (al confine con Tortoreto),
c'è stato un tremendo botto che ha avuto serie conseguenze fisiche per un cittadino di Alba:
M.C., di 48 anni. Quest'ultimo, dopo il violento impatto, è stato subito soccorso dai sanitari del 118, arrivati a bordo di un'autoambulanza sul luogo del sinistro stradale. Vista la grave situazione il motociclista è stato immediatamente trasportato all'ospedale Mazzini di Teramo, in cui si trova ora in prognosi riservata, a causa del forte trauma facciale subito nello scontro. L'urto si è verificato in prossimità dell'intersezione con una Mercedes, alla cui guida c'era un 40enne dell'Aquila:
A.D.P.. in procinto di svoltare a sinistra . Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alba ed i vigili urbani che hanno dovuto disciplinare il passaggio delle auto, già ferme in coda. Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro.