Alba/Tortoreto - Arrestato in caserma dopo aver aggredito due carabinieri
Scatta l'arresto per un focoso 49enne romano. A Tortoreto, invece, si torna a rubare benzina.
ALBA - Folle mattinata per
Francesco Dezi, imprenditore romano che risiede tra Alba e Martinsicuro. Infatti, entrato nella caserma dei carabinieri d
i Alba per protestare contro un mancato controllo, ne è uscito poco dopo in manette, diretto verso il carcere teramano di Castrogno. L'uomo ha perso le staffe nel luogo meno adatto, prima insultando ed in seguito, aggredendo fisicamente i militari presenti all'ingresso della caserma. Due carabinieri hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari. Per Dezi però, appena bloccato, il trasferimento in carcere è stato inevitabile. Nella combutta il 49enne laziale ha anche procurato alcuni danni agli arredi della caserma "Isaia Ceci".
A Tortoreto, invece, la crisi economica ed il costo elevato del carburante, fanno tornare di moda i "vampiri" di benzina. Durante la notte, dello scorso fine settimana, in via Galilei, ad una Fiat Panda parcheggiata in strada è stato prosciugato il serbatoio della benzina, fino all'ultima goccia. Il proprietario della vettura, il mattino seguente ha trovato il tappo manomesso ed il livello di segnalazione della benzina a zero.