(23 Novembre 2011)
Carabinieri e vigili urbani in azione sulla costa vibratiana
I carabinieri denunciano due persone, mentre i vigili albensi recuperano un'auto rubata a Roseto
TORTORETO - Il possesso illegale di una sciabola nella propria abitazione, costa ad un uomo di Tortoreto, M.R. di 56 anni, una denuncia da parte dei carabinieri del Nucleo operativo, della Compagnia di Alba Adriatica. L'arma  detenuta in modo abusivo è stata trovata in seguito ad una perquisizione domiciliare. La sciabola è stata sequestrata.

MARTINSICURO - Girava con un tirapugni in tasca, emerso dopo un controllo dei militari dell'Arma. Un giovane albanese residente a Martinsicuro, P.H. di 22 anni, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo, della Compagnia albense, con l'accusa di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il tirapugni è stato sequestrato.

ALBA - Vigili urbani in azione sul territorio albense. Il controllo ha permesso di recuperare un'auto rubata, un Land Rover, sottratta al proprietario, alcune settimane fa, a Roseto e di sequestrare due veicoli, in sosta da lungo tempo, per mancanza della copertura assicurativa. Gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato l'operazione in via dei Ludi, a ridosso del centro commerciale La Piramide (Conad).
Ciao Cittą - Direttore responsabile D'Eugenio Bernardo Francesco - ciaocitta@alice.it C.Fisc.:DGNBNR57R17A125C