I carabinieri denunciano due persone, mentre i vigili albensi recuperano un'auto rubata a Roseto
TORTORETO - Il possesso illegale di una sciabola nella propria abitazione, costa ad un uomo di Tortoreto, M.R. di 56 anni, una denuncia da parte de
i carabinieri del Nucleo operativo, della Compagnia di Alba Adriatica. L'arma detenuta in modo abusivo è stata trovata in seguito ad una perquisizione domiciliare. La sciabola è stata sequestrata.
MARTINSICURO - Girava con un tirapugni in tasca, emerso dopo un controllo dei militari dell'Arma. Un giovane albanese residente a Martinsicuro, P.H. di 22 anni, è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo, della Compagnia albense, con l'accusa di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il tirapugni è stato sequestrato.
ALBA - Vigili urbani in azione sul territorio albense. Il controllo ha permesso di recuperare un'auto rubata, un Land Rover, sottratta al proprietario, alcune settimane fa, a Roseto e di sequestrare due veicoli, in sosta da lungo tempo, per mancanza della copertura assicurativa. Gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato l'operazione in via dei Ludi, a ridosso del centro commerciale La Piramide (Conad).